Ardea a 5 Stelle

La locuzione latina errare humanvm est, perseverare autem diabolicvm tradotta letteralmente significa “commettere errori è umano, ma perseverare (nell’errore) è diabolico”.

Ho capito in questi anni che le logiche che si nascondono dietro i metodi di valutazione utilizzati dallo staff del Movimento 5 stelle per le assegnazioni delle certificazioni non mi possono appartenere.

Ho appreso che il meetup di Ardea, con la lista capitanata da Mario Savarese, ha ottenuto il via libera dallo staff per la presentazione della lista con il simbolo del Movimento.

Nei mesi scorsi avevo fortemente criticato questo gruppo di attivisti ma devo comunque archiviare quanto detto perché in democrazia vince chi ha il consenso della maggioranza.

A questo punto faccio un sincero in bocca al lupo a  Mario Savarese che corona un sogno e al gruppo dei cittadini di Ardea che lo sostengono e dei quali ancora non è noto il nome.

Certo la campagna elettorale sarà dura e i cittadini di Ardea, che ben conoscono le persone coinvolte, sapranno scegliere con dovizia se diventare un comune a 5 stelle premiando difatti le idee e i programmi sviluppati e presentati dal Movimento locale.

Da parte mia l’impegno ad appoggiare la lista ed il programma del MoVimento 5 Stelle di Ardea lasciando in disparte le sterili polemiche ma vigilando sempre con estremo rigore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *